Cosa produciamo

>> PER OGNI VOSTRA ESIGENZA DI PACKAGING, LA NOSTRA SOLUZIONE IN CARTONE ONDULATO O TESO

La divisione Paper Packaging di ReLife Group produce packaging primario e secondario in cartone ondulato e in cartone teso: scatole americane e imballaggi fustellati stesi, articoli pubblicitari per i punti vendita (display da banco ed espositori da terra), astucci, giochi in cartone ondulato. L‘accurata progettazione è sviluppata sulla base delle esigenze dei Clienti, in funzione delle prestazioni che l’imballaggio in cartone deve garantire per la movimentazione, la conservazione, la protezione, lo stoccaggio e l’esposizione dei prodotti sia alimentari che non alimentari.

 

Il reparto tecnico progetta soluzioni performanti, ottimizzando le esigenze di capacità e robustezza del packaging richieste dai Clienti, in funzione dell’utilizzo finale dell’imballaggio, ottimizzando i costi e i consumi di materiale per limitare gli sprechi. Gli imballaggi in cartone ondulato non sono soggetti a restrizioni tecniche, entro ragionevoli limiti.

La tipologia di imballaggio proposta ai Clienti rispecchia le funzioni e gli scopi per cui viene progettato:

RAGGRUPPARE E CONTENERE PRODOTTI

ASSICURARE LA PROTEZIONE DEI PRODOTTI

CONSENTIRE L’INDIVIDUAZIONE DEL PRODOTTO CONTENUTO E L’IDENTIFICAZIONE DEL PRODUTTORE

PROMUOVERE IL PROCESSO DI ACQUISTO SIA QUANDO VIENE UTILIZZATO COM ESPOSITORE DI PRODOTTO, SIA QUANDO NE ASSICURA SOLTANTO L’INTEGRITÀ

Tutti gli imballaggi sono a base di cellulosa pertanto facilmente riciclabili e ecosostenibili.
Il packaging in cartone è completamente rinnovabile e amico dell’ambiente.